1) Attraverso la barra del nostro booking engine controllate la disponibilità per le vostre date, scegliete tra le nostre offerte quella ideale al vostro soggiorno. Se inviate la vostra carta di credito la sicurezza sarà garantita con l’adozione del massimo livello di cifratura con certificato SSL a 256bit.
2) Inviando una mail con le vostre richieste a info@leterrazzeustica.it
3) Compilando il form di richiesta informazioni nella pagina contatti.
4) Chiamandoci ai numeri Cell. 3389066477 / 3394294992.
La prenotazione è confermata attraverso l’invio di una caparra pari al 30% del totale dell’importo del soggiorno
I metodi di pagamento da noi accettati sono:
1) In contanti
2) Bonifico bancario e Vaglia postale
I prezzi potete consultarli facendo una simulazione della vostra vacanza sulla barra del nostro booking engine. Il prezzo di affitto comprende il servizio transfert, le lenzuola, i teli bagno, i consumi energetici e le spese di pulizia finale.
Dove posso prenotare al miglior prezzo?
Sul nostro sito, noi garantiamo il Miglior Prezzo
Ho un addebito al momento della prenotazione?
No, nessun costo per effettuare la prenotazione , nessun pre-pagamento tranne che per alcune tariffe promozionali
Posso cancellare una prenotazione?
Si senza penali, se rientra nei termini di cancellazione
Il sito mi offre la sicurezza dei mie dati?
Si il sito usa un certificato di sicurezza SSL a 256bit
I prezzi si intendono per appartamento o a persona?
I prezzi si intendono per appartamento
Vengono accettate le carte di credito?
No, i pagamenti vanno effettuati in contanti o bonifico
A che ora sono il check-in e il check- out?
Il check-in alle 12,00
Il check- out alle 10,00
Gli ospiti possono lasciare i loro bagagli al ricevimento prima del check- in e dopo il check-out. Se la camera è già pronta all’arrivo del cliente, il check-in è immediato.
È possibile fare la doccia dopo il check-out?
Si, per i nostri clienti sono a disposizione doccia e deposito bagagli utilizzabili gratuitamente.
Quando bisogna saldare il conto del soggiorno?
Possibilmente il giorno dell’arrivo.
Quali lingue sono conosciute alla reception?
Inglese/francese scolastico
Gli appartamenti hanno il balcone?
Sì, il balcone è in comune e panoramico, il 4 posti ha terrazzino e ingresso privato
Sono disponibili appartamenti non fumatori?
Gli appartamenti sono tutti non fumatori, invitiamo i nostri ospiti a non fumare negli appartamenti
Gli appartamenti sono dotati di TV?
Sì, in ciascun appartamento è presente una tv con digitale terrestre.
C’è l’aria condizionata negli appartamenti?
Sì, tutte gli appartamenti hanno pompe di calore caldo/freddo incluso nel prezzo.
È presente un punto Internet in struttura?
Sì, tutti gli ospiti possono usufruire di un punto Internet e della connessione free Wi-FI zone in tutta la struttura
C’è la piscina? Quando è aperta?
Si, una piccola piscina esterna fuori terra da 6×4 mt. aperta nel periodo estivo dalle 9,00 alle 19,00 (15 maggio – 15 ottobre)
È disponibile un parcheggio o un garage?
C’è una zona parcheggio a pagamento nelle ore del giorno e libero la notte sotto gli appartamenti, nelle vicinanze zone libere
La struttura ha un servizio di shuttle da e per il porto?
Si, effettuiamo gratis il servizio transfert da e per il porto previa comunicazione dell’orario di arrivo
Dove è la fermata dell’autobus più vicina?
A 50 mt. dalla struttura.
Quanto dista il porto?
A 200 mt. circa dalla struttura.
È possibile portare animali in struttura?
Su richiesta e di piccola taglia
C’è un ristorante in struttural?
No, ma ci sono moltissimi ristoranti e pizzerie a pochi passi.
Le Terrazze sul Mare – Ustica Studio Apartments
Via Cristoforo Colombo, 90051 Ustica (Pa)
Tel: +39 0917574482 – Cell: +39 338 9066477 / 339 4294992
info@leterrazzeustica.it
Dragna C.la – CIR 19082075C206220 Padovani V.zo – CIR 19082075C205800
I monolocali sono locati con contratto di affitto turistico breve senza erogazione di servizi alla persona (art. 4 DL 50\2017).